Protesi acustiche su misura

Per aiutare le persone con problemi di sordità a ritrovare l'udito, il Centro Controllo Sordità propone diversi modelli di apparecchi acustici invisibili da inserire all'interno dell'orecchio. Concessionario esclusivo del marchio Maico per Parma e provincia, l'azienda propone dispositivi acustici tecnologicamente innovativi, in grado di garantire un comfort di ascolto ottimale, l'eliminazione del feedback e la massima comprensione anche nei luoghi più rumorosi.

Protesi acustiche interne e invisibili

L'azienda dispone di protesi invisibili interne e a programmazione digitale, programmabili tramite computer, e di dispositivi digitali al 100%, forniti di un microprocessore che, adattando automaticamente l'amplificazione dei suoni in ingresso, li rende intellegibili al paziente, ottimizzando le performances del rumore e preservando il riconoscimento vocale. Queste protesi di ultima generazione sono la nuova frontiera della discrezione poiché sono posizionabili all'interno del canale uditivo e rappresentano una soluzione invisibile e elegante.

Dispositivi acustici su misura

Tutti i dispositivi acustici interni proposti dall'azienda di Parma sono dotati di garanzia integrale e vengono costruiti su misura delle varie esigenze uditive, con una forma anatomica pensata appositamente per il singolo paziente. Discrete, trasparenti e del tutto invisibili, le protesi acustiche facilitano anche le conversazioni telefoniche, l'ascolto della radio e della televisione. L'azienda, convenzionata con il SSN e con l'INAIL per gli aventi diritto, effettua visite completamente gratuite dell'udito, anche a domicilio, per l'individuazione dell'apparecchio acustico più idoneo alle varie necessita. Per qualsiasi informazione sulle caratteristiche tecniche dei prodotti e sulle loro prestazioni non esitate a contattare il centro di Viale Bottego 5/b a Parma.

Share by: