Apparecchi acustici digitali

In grado di garantire a tutti i portatori di handicap uditivi una qualità di ascolto eccellente, gli apparecchi acustici digitali proposti dal Centro Controllo Sordità sono versatili e adattabili ad ogni singola perdita uditiva, garantendo una soluzione ad hoc per ogni utente. L'azienda di Parma, concessionaria del marchio Maico e convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, propone sia apparecchi a programmazione digitale computerizzata che apparecchi digitali al 100%.

Soluzioni uditive personalizzate

Questi impianti migliorano la comprensione del parlato sia in ambienti silenziosi sia in ambienti molto rumorosi e assicurano un suono assolutamente pulito. In questo modo, il paziente è in grado di affrontare serenamente anche le conversazioni telefoniche e di ascoltare senza difficoltà la tv o la radio. Inoltre, i dispositivi digitali al 100%,, dotati di un microprocessore digitale, possono elaborare i suoni in entrata in maniera completamente automatica senza necessità di programmazione manuale; infatti, il microcircuito digitale di suddetti apparecchi consente all'utente di percepire un suono molto chiaro e naturale. Gli apparecchi acustici digitali sono versatili e completamente personalizzabili e si suddividono in:

  • endoauricolari, posizionati all'interno del padiglione auricolare;
  • retroauricolari, posizionati dietro il padiglione auricolare.

Esame audiometrico e consulenza per la scelta dell'apparecchio acustico più adatto

Concentrati di tecnologia, questi innovativi dispositivi audiometrici digitali e interni permettono anche la riduzione dei rumori di sottofondo deboli, come il ronzio del frigorifero. L'azienda assicura alla propria clientela la massima serietà, cortesia e precisione garantendo a ogni singolo cliente la massima assistenza e consulenza individuale. Non esitate a rivolgervi quindi al Centro Controllo Sordità per eseguire esami audiometrici e ottenere l'apparecchio acustico più indicato per le vostre esigenze.

Share by: